Cucine.
Esplora le nostre composizioni cucina, qualità dei materiali ed eccellenza made in Italy.
Armonia asimmetrica. Siamo partiti da questo ossimoro per sviluppare un concetto di cucina che fosse in grado di dare una risposta a coloro che sono alla ricerca di un prodotto dalla forte personalità e originalità. È l’estrema sintesi di quello che per noi rappresenta il design: carattere e funzionalità. Ogni dettaglio si intreccia con una visione d’insieme che è sempre e costantemente presente.
Possono materiali diversi dialogare tra loro?
Devono, se c’è stata la corretta selezione iniziale. Da questo assunto prende forma e sostanza questa cucina. La ricerca continua nella direzione della qualità ha fatto il resto. Questa composizione rappresenta il concetto legato all’importanza di scegliere elementi, che nella loro diversità, hanno un’innata affinità. D’altronde le cose più straordinarie nella vita nascono da questo principio.
Imponente. Volumi che s’incontrano.
Un piano di lavoro che è pure il trait d’union tra due fisicità che sembra non aspettassero altro per congiungersi. Una cucina che diventa l’ambiente cucina. Una cucina che diventa l’ambientazione naturale per vivere una vera e propria esperienza. Senza ma e senza se. Qui ed ora.
La massima espressione data dall’unione di materiali diversi. È questa l’espressione più corretta per esprimere com’è nato questo ambiente cucina. È quando la luminosità dell’acciaio incontra
la vitalità del legno che prende forma la sostanza dei desideri. Questo legame non può lasciare indifferenti. Questo legame può solo permettere di gioire e lasciare che lo stupore delle persone diventi un tutt’uno con l’ambiente stesso.
La pietra è viva. La pietra è vita. Da questa celebrazione nasce un ambiente cucina da vivere. Maestoso e vitale. Privo di incertezze. Ricco di emozioni. La grande bellezza. Non potrebbe essere diversamente. Se una cucina nasce per rendere omaggio alla vita, deve essere così.